| |
| CITAZIONE (ale il budda @ 21/3/2007, 13:52) postate taaaaaaaaaaaante barzellette!una x volta però! io inizio con la + bella barzelletta che esiste nell'universo c'è un leone che dice a una giraffa: ciao giraffa; e la giraffa: ciao leone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHA...  CITAZIONE Un pastore sardo anziano mette incinta la moglie e 9 mesi dopo nasce un bambino. Il pastore è felicissimo e vorrebbe dare al figlio un nome unico e bello che gli renda giustizia visto che essendo molto vecchi lui e la moglie non ci speravano più. Va all'anagrafe e incontra il funzionario. Gli da i dati del bambino ed i suoi e si passa alle domande di rito. "senta fizzu meu esti nasciu e gli voglio dare un nome Epico" "Bene...e come lo vorrebbe chiamare?" "non so...Napoleone." "Non mi sembra una grande idea...sa è morto di dissenteria e..." "Bene bene...non dica altro...Allora...Giulio Cesare" "Neanche questa è una buona idea...Sa l'hanno assassinato e poi non è un nome in voga..i suoi coetanei lo prenderebbero solo in giro. "E allora come lo posso chiamare...sa esti s'unicu fizzu...?" "non lo so io sono solo un funzionario" "Ho trovato...Lo chiamerò "DIO"" "non mi sembra una grande idea signor Porcu" |
| | |